Green Smart Living

Smart Home, Green Living

con il sistema

Green Smart Living

Domotica

Tutti gli appartamenti della nuova residenza in costruzione al mappale 165 di Genestrerio sono dotati di un impianto di domotica. L’impianto progettato serve a controllare luci e tapparelle, ma può essere implementato in base alle esigenze del cliente. Già nelle sue funzioni di base l’impianto permette ai futuri

inquilini di configurare liberamente le funzioni dei singoli tasti presenti, di visualizzare e gestire luci e oscuranti anche da remoto su un qualsiasi smartphone o tablet.


Sono poi già liberamente attivabili funzioni

intelligenti per controllare tapparelle e riscaldamenti dei vari appartamenti. In aggiunta la domotica permetterà ai clienti con piccole integrazioni a pagamento di aggiungere un controllo vocale o di gestire anche musica, impianto di allarme o videosorveglianza.

Impianto Dolcificazione dell'Acqua

L'acqua per uso domestico erogata dal comune di Genestrerio è assolutamente potabile e buona al gusto.



Per garantire un'acqua ancora più leggera  e finemente filtrata da minerali e sostanze nocive, ogni appartamento è dotato di un Impianto di Dolcificazione

Riscaldamento e Raffreddamento

Una casa calda d'Inverno e fresca d'Estate?


Il Residence Al Parco sfrutta la geotermia per portare l'abitabilità ad un'esperienza da vivere con serenità tutto l'anno, qualsiasi siano le condizioni atmosferiche esterne.

MailBox Extra Large per Pacchi Postali

In un periodo storico in continua evoluzione, dove lo shopping online è ormai all'ordine del giorno, il servizio postale di recapito pacchi a domicilio sta assumendo sempre più rilievo.


Ecco perché ogni appartamento è dotato di una casetta postale extra large per accogliere contemporaneamente più pacchi postali e pacchi di grandi dimensioni.

Colonnine Elettriche

Nel Garage, su richiesta, saranno collocate le colonnine elettriche per la ricarica delle automobili per contribuire all'ecosostenibilità del Territorio ed abbattere i costi di carburante.

Share by: